È fermamente convinta del sentimento che nutre per suo marito, Marco Bocci, tanto che Laura Chiatti non le manda a dire a chi maligna sul loro matrimonio.
L’attricedichiara rivolta ai giornalisti: “Io e il mio adorato marito – ha scritto postando una foto del matrimonio –abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai… Consiglio a ‘giornalisti’ di rotocalchi di serie b , tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie, o se proprio non vogliono di darsi all’ippica!!!!!!!!!!”.
La polemica è nata quando a seguito dell’intervista rilasciata da Marco Bocci per Vanity Fair, l’attore aveva detto: “È difficile associare il matrimonio a un contratto a tempo indeterminato. Niente è per sempre? Esatto, però certo che ho preso un impegno, ed è giusto così”.
Parole riprese subito da tutti i siti di gossip e che avevano spinto diversi addetti ai lavori a pensare che ci fosse una crisi in corso tra Laura Chiatti e Marco Bocci.
A smentire, però, qualunque tipo di problema all’interno della coppia è la stessa Laura Chiatti che consiglia ai giornalisti di cambiar mestiere.