Katy Perry vuole comprare convento:”no” delle suore

di Emma Zampella

Avrebbe voluto comprare un convento a Los Angeles, ma il sogno di Katy Perry è stato infranto dalle suore che hanno detto “no”. Nonostante i milioni di dollari offerti dalla cantante, pare che le responsabili della struttura si siano opposte alla cessione.

Le due religiose, Rita Callanan, 77 anni, e Catherine Rose Holzman, 86 anni, in un ricorso giudiziario contestano che l’arcidiocesi di Los Angeles abbia la facoltà di vendere l'”Istituto californiano delle suore del santissimo cuore immacolato della beata vergine Maria” e rivendicano di essere le sole titolate a farlo secondo il regolamento conventuale.
Katy Perry è andata a trovare le suore, avrebbe perfino cantato per loro e avrebbe spiegato che vorrebbe abitare nel convento con la madre e la nonna. Ma non ha convinto le due tenaci monache, che comunque non vivono più nel convento, e la cui confraternita conta solo altre tre consorelle.

Suor Callanan ha confidato al ‘Los Angeles Times’ di aver visto i video di Katy Perry e “se posso dirlo – ha commentato – non ne ho approvato nemmeno uno”. Come acquirente le due suore preferiscono il ristoratore Dana Hollister, anche se l’arcidiocesi fa notare che ha offerto solo un acconto di 44.000 dollari e il saldo tra tre anni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico