Villa Literno – E’ di due morti e due feriti gravi l’incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 4, a Villa Literno, lungo la strada provinciale Trentola-Ischitella.
Un’Alfa Romeo 147, guidata da un rumeno di 27 anni, residente ad Aversa, con a bordo altri tre connazionali – un uomo e due donne – mentre viaggiava in direzione Giugliano, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada, terminando rovinosamente la corsa in un vicino canale di scolo.
Il conducente ed il passeggero accanto a lui sono morti sul colpo mentre le due donne sono state trasportate alla clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno. Una delle due versa in pericolo di vita, l’altra è in gravi condizioni ma non rischierebbe la morte.
Le salme, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono state condotte all’Istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia. L’autovettura coinvolta nel tragico sinistro, invece, è stata sottoposta a sequestro.
Sono in corso ulteriori indagini da parte dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casal di Principe e della stazione di Villa Literno volte alla ricostruzione della dinamica dell’incidente.