È stato cacciato dal set perché incompatibile con i suoi impegni di Broadway. È questa la versione ufficiale che spiega l’abbandono del set diretto da Woody Allen da parte di Bruce Wills .
Ma i ben informati assicurano che la versione reale non è questa. Pare infatti che l’attore sia stato licenziato di sana pianta dal regista. Il motivo? il suo carattere irruento e litigioso che lo avrebbe portato allo scontro con il direttore dei lavori. Una versione che non è stata confermata ma che giustifica l’assenza di Bruce Wills dalle riprese che si svolgono, incessantemente, tra Beverly Hills e Santa Monica.
Dai primi rumors pare che la trama della pellicola di Allen preveda una relazione molto intima tra Kristen Stewart e Jesse Eisenberg. Nel cast della pellicola, ancora senza titolo, ci sono anche Blake Lively, Parker Posey, Corey Stolle Anna Camp. Chi sostituirà Willis?
Bruce, intanto, tornerà presto a teatro per mettere in scena “Misery non deve Morire”, ma pare che gli impegni non fossero incompatibili con il film di Allen, tanto che l’attore aveva cominciato a girare le prime scene.