Dopo il trionfo de “I Cesaroni”, Matteo Branciamore è pronto a tornare sul grande schermo, staccandosi, per sempre, forse, l’etichetta del Marco Cesaroni che lo ha reso al grande pubblico.
Matteo è il protagonista del nuovo film di Massimo Scaglione, le cui riprese sono appena partite a Cosenza. La pellicola dovrebbe intitolarsi “Il mio amore è un killer” oppure “Il mondo di mezzo” e uscirà nella primavera del 2016. Nel cast anche Massimo Bonetti, Tony Sperandeo, Nathaly Caldonazzo, Laura Lena Forgia e il giovane Francesco Bomenuto.
Il film è una storia densa di passione e d’amore, che si intreccia a episodi di cronaca realmente accaduti ed è ambientato principalmente a Roma. Nella capitale si girerà a partire dalla fine del prossimo mese, quando saranno terminate le riprese in Calabria, in programma fino al 12 settembre.
Nel cast anche i due promessi sposi del Grande Fratello 13 Giovanni Masiero e Chicca Rocco: “Volevo qualcuno del mondo della tv e che rappresentasse proprio questo mondo di mezzo. Mi sono chiesto perché prendere attori che li interpretano se invece posso avere proprio loro?”, ha detto il regista al Quotidiano del Sud.