L’aggressione a Brumotti finisce in Parlamento: interrogazione ad Alfano

di Redazione

“Scandaloso. A 5 giorni dall’aggressione a Vittorio Brumotti sportivo e volto TV nessun provvedimento concreto o chiarezza. Presenterò interrogazione al ministro Alfano”.

Lo scrive su twitter il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi riferendosi all’aggressione del biker e inviato di “Striscia la Notizia” avvenuta il 18 agosto a Toirano, in provincia di Savona, durante una rissa con una famiglia albanese.

Intanto, Brumotti ha voluto rispondere alle dichiarazioni di chi lo ha compito mentre era con il padre. “Ho letto con profondo rammarico e amarezza le dichiarazioni rese dagli aggressori per mezzo del loro avvocato in vari organi di stampa. Non solo non ammettono le loro colpe, come avevo chiesto apertamente per tentare di svelenire una situazione che ha dell’incredibile e che poteva concludersi ancor peggio per me ed i miei compagni di allenamento , con il rischio di sfociare in pericolose reazioni xenofobe, ma tentano di “nascondersi” dietro ad una rissa mai avvenuta”.

Divulga con un comunicato stampa la sua opinione raccontando ancora una volta la sua versione dei fatti. “La realtà, come dimostrano i video ed i numerosi testimoni dell’accaduto, è una sola: io, mio padre ed i due amici che erano con noi durante l’allenamento di martedì siamo stati aggrediti selvaggiamente ed immotivatamente da due brutali soggetti, coadiuvati poi da una terza di sesso femminile che mi ha colpito al petto mentre ero a terra inerme”. E annuncia, quindi, una dura battaglia legale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico