Cesa – Giro di boa alla presidenza del circolo cicloamatori “Fausto Coppi”. Domenica 20 settembre, infatti, si è tenuta l’assemblea generale durante la quale si sono svolte le elezioni dei rappresentanti del Consiglio Direttivo.
A presiedere il circolo per i prossimi tre anni sarà Raffaele Bortone il quale sarà affiancato dal vicepresidente Antonio Oliva, dal segretario Pasquale Casaburo, dal cassiere Francesco Alma e dai consiglieri Domenico Marrazzo, Cesario Marino, Gustavo Salpa e Giuseppe Tirozzi. L’assemblea, inoltre, ha decretato all’unanimità Filippo Tirozzi come presidente onorario.
Soddisfatto ed emozionato per l’incarico conferitogli, Bortone ha affermato: “Mi sento onorato nel poter rappresentare questo gruppo di amici. Mi impegnerò affinché questo club possa crescere sempre di più con tante iniziative e possa acquisire nuovi soci anno dopo anno. Il ciclismo, più di uno sport è una forte passione e, come ha affermato Lance Armstrong, è uno di quegli sport che assomiglia alla vita perché non ci sono regole matematiche ma soltanto la forza del cuore”.