Maddaloni – Il capogruppo di Forza Italia Maddaloni Giuseppe Carfora entra in Consiglio Provinciale. Benché manchi ufficialmente solo il sigillo del Prefetto di Caserta, con le dimissioni del sindaco Sagliocco e di parte dei suoi consiglieri comunali decade, come previsto dalla normativa vigente, il consigliere provinciale aversano lasciando libero lo scranno per il primo dei non eletti che è appunto il commercialista calatino.
Il sindaco Rosa de Lucia non nasconde la sua soddisfazione nel vedere raddoppiare la rappresentanza maddalonese nel parlamentino provinciale al quale è stato eletto, già in prima battuta, il consigliere di Priorità Città Vincenzo Vinciguerra.
“Rivolgo – dichiara il primo cittadino – le mie congratulazioni per il nuovo impegno che vedrà protagonista il nostro consigliere. Sono sicura che il consigliere Carfora saprà dare il massimo apporto e contributo impegnandosi con serietà e correttezza ad espletare il mandato occupandosi, in particolare, delle istanze maddalonesi. Egli farà un ottimo lavoro come ha già dimostrato di sapere fare all’interno del consiglio comunale”.