Mondragone – Il Comune di Mondragone, in collaborazione con l’Associazione culturale “Onart”, presentano lo spettacolo teatrale “Passacantando”, scritto e diretto da Vincenzo Salemme ed interpretato dall’attrice Antonella Cioli, che si terrà sabato 26 settembre, nella Sala “Mario Pacifico” del Museo Civico “Biagio Greco” di via Genova 2, a partire dalle ore 19.30.
“In forza della collaborazione instaurata con l’associazione Onart di Clara Menerella – spiega l’assessore alla Cultura Lucia Smirne – abbiamo il piacere di presentare alla cittadinanza l’ennesimo importante momento culturale presso la sala del nostro Museo Civico”.
“L’auspicio – continua Smirne – è quello di continuare con una programmazione di eventi culturali che possano avvicinare al teatro, alla storia o all’arte in genere, un numero sempre maggiore di nostri giovani”.
Sull’evento è arrivato anche il commento del sindaco Giovanni Schiappa: “Mondragone deve essere raggiunta da iniziative culturali significative e quando le stesse sono organizzate all’interno della nostra struttura museale significa dare la giusta visibilità alle nostre radici ed una centralità ai nostri tesori”.