Scuola, Guida e Dell’Omo agli alunni: “Ci impegneremo per voi”

di Redazione

Cesa“L’Amministrazione Comunale di Cesa desidera rivolgervi un affettuoso augurio di buon lavoro per questo nuovo anno scolastico che inizia. Un augurio che va a chi prosegue il suo percorso scolastico e a quanti varcano la soglia della scuola per la prima volta”.

E’ il messaggio rivolto dal sindaco Enzo Guida e dall’assessore all’Istruzione, Antimo Dell’Omo, in occasione del primo giorno di scuola per gli alunni degli istituti cesani.

“Il primo giorno di scuola, soprattutto per i più piccoli di voi, – continuano – è sempre un momento emozionante, vivetelo con serenità, con curiosità, con voglia di apprendere e di conoscere, ma soprattutto ricordate che la scuola e gli insegnanti sono e saranno per voi un punto di riferimento fondamentale per la vostra crescita personale culturale”.

“Noi, in qualità di amministratori comunali e per quanto è di nostra competenza, ci impegneremo a fare la nostra parte, a far sì che l’istituzione scolastica funzioni al meglio e che garantisca la formazione e la preparazione più adeguate a soddisfare quelle che saranno le vostre aspirazioni”.

“Con l’auspicio che anche voi farete la vostra parte e che vi impegnerete nello studio – concludono Guida e Dell’Omo – vi auguriamo un buon anno scolastico ricco di soddisfazioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico