Fabrizio Corona innamorato di Silvia Provvedi

di Emma Zampella

Ha un nuovo amore Fabrizio Corona che, dalla comunità Exodus gestita da don Antonio Mazzi, mostra il grandissimo cambiamento della sua vita.

Lontano dal carcere, l’ex re dei paparazzi sta tornando pian piano alla normalità e pare che abbia addirittura trovato l’amore. A rivelarlo è il settimanale “Chi” che mostra l’ex marito di Nina Moric in atteggiamenti affettuosi con Silvia Provvedi, più nota per essere la gemella bruna del duo Le Donatella.

Dopo la scarcerazione e l’affidamento alla comunità Exodus gestita da don Antonio Mazzi, la vita di Fabrizio Corona è davvero cambiata. Lontano dall’oppressione di una cella, la routine dell’ex re dei paparazzi sta tornando alla normalità e pare, addirittura, che sia arrivato un nuovo amore. Sembrano parlare chiaro le immagini pubblicate in esclusiva da “Chi”, che ritraggono Corona in compagnia di Silvia Provvedi, più nota per essere la gemella bruna del duo Le Donatella, recenti vincitrici all’Isola dei Famosi.

Lei è andato a trovarlo in comunità e il loro atteggiamento sembra davvero intimo, tanto che il settimanale insinua il sospetto che tra i due ci sia una relazione. Del resto, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa, don Mazzi aveva spiegato come Fabrizio sentisse molto il bisogno di una donna al suo fianco: “Ammetto che Fabrizio si sta comportando bene. Rispetta gli orari e gli obblighi previsti dal suo protocollo all’interno della comunità. Non si lamenta (e ci mancherebbe!) quando deve pulire i bagni o cucinare per tutti. Soprattutto mi stupisce la sua ubbidienza. Quando parlo, quando mi arrabbio, lui ubbidisce. Comunque oggi Corona è felice. Credo che gli manchi l’amore, una donna, una ragazza”. D’altronde, Silvia, qualche tempo fa lo aveva ammesso: “Voglio un uomo che parli in modo chiaro, basta che non sia fighetto”.

 

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico