Casapesenna – “Il Ministero degli Interni ha dato il placet per l’assunzione di due nuovi dirigenti per il settore tecnico- finanziario. E’ un obiettivo insperato visto che siamo un comune in dissesto finanziario”.
Il sindaco di Casapesenna, Marcello De Rosa, non nasconde la soddisfazione per il consenso, giunto dal palazzo del Viminale, per le due nuove assunzioni.
“Ho motivato la richiesta al Ministero – spiega il sindaco – pur sapendo che fosse difficile ottenere un parere favorevole data la condizione di dissesto che abbiamo ereditato, evidentemente sono ben emerse le reali necessità che mi hanno portato ad inoltrare la richiesta. Per la selezione dei due dirigenti- prosegue De Rosa- è stato già pubblicato, sul portale istituzionale, il relativo bando che scadrà il prossimo nove ottobre, si tratta di assunzioni a termine fino al 31 dicembre del 2017”.
“E’ per noi di fondamentale importanza – conclude il sindaco – avere queste due nuove figure professionali vista l’ampia programmazione amministrativa, in questo modo saremo ancora più efficienti nel raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati”.