A Napoli la tessera del tifoso già non è più di moda, sostituita dalla Fan Stadium Card che ne rappresenta una particolare evoluzione: acquistabile sia al botteghino dello Stadio San Paolo che online al costo di 20 euro e con una validità di tre anni mira soprattutto a semplificare il precedente sistema e a ridurre notevolmente i tempi di attesa.
“E’ una nuova formula della tessera del tifoso, dopo aver capito quali sono le debolezze ed i possibili miglioramenti di questo strumento voluto dal Ministero degli Interni. In particolare la nuova tessera abolisce la lunga attesa: Il rilascio avviene quasi in tempo reale, sia al botteghino che a casa, in 15 giorni” ha spiegato il responsabile marketing del Napoli, Alessandro Formisano.
Il rilascio della carta annullerà automaticamente la vecchia tessera del tifoso – per chi ne era in possesso – ha spiegato poi nel dettaglio Formisano: “Per i tifosi del Napoli sarà semplice rinnovarla, la Fan Stadium Card è realizzata solo con Ticket One e sostituisce le tessere del tifoso in scadenza. Sarà disponibile da domani (oggi ndr) e offre grandi benefici, sia per le trasferte che per le gare in casa. Consentirà infatti di sottoscrivere l’abbonamento e acquistare i biglietti on line ottenendo il rilascio immediato con stampa in tempo reale e l’accesso ai tornelli riservati”.