Si allarga la famiglia di George Clooney: lui e Amal Alamuddin hanno appena adottato un cane.
La coppia ha condiviso il festante momento sui social: dalla pagina Facebook della San Gabriel Valley Humane Society, rifugio per animali abbandonati si legge: “ADOPTED! Millie was adopted by George Clooney and his wife Amal!!”.
In attesa che la coppia possa annunciare l’arrivo di un figlio, il nuovo arrivato è un basset hound di 4 anni, abbandonato davanti ad un ristorante e preso in custodia dal rifugio. George, 54 e Amal, 37, stavano proprio cercando un basset houd e hanno visto una foto di Millie su Petfinder.com, un sito per le adozioni di animali domestici. “E’ stato amore a prima vista” ha raccontato una fonte vicina alla coppia, che possiede già un cane, un cooker spaniel, Louie, anche lui abbandonato e adottato.
Clooney non ha mai nascosto il suo amore per gli animali. Con Elisabetta Canalis l’attore aveva adottato Eistein, anche lui un coker spaniel con alcuni problemi di salute. E prima ancora aveva avuto un maialino di nome Max, morto poi nel 2006 all’età di 18 anni. L’attore ha da poco festeggiato il suo primo anniversario di nozze con Amal Alamuddin e alla prima del suo ultimo film con Sandra Bullock ha mostrato a tutti il suo amore per la bella avvocatessa tra baci e sguardi complici da innamorati.