Arizona – Ancora sangue in un’università americana dell’Arizona dove una persona si è introdotta nell’edificio e ha aperto il fuoco, provocando almeno una vittima e tre feriti.
Il bilancio della sparatoria, fanno sapere fonti locali, è provvisorio. Mentre il responsabile dell’attacco è stato fermato dalla forze dell’ordine all’interno della Northern Arizona University. La notizia è stata confermata dal portavoce della polizia. Non si hanno ancora informazioni sulle vittime dell’aggressione.
Non si conosce ancora la dinamica dell’accaduto, ma sembra che il fatto sia accaduto in un parcheggio all’esterno del dormitorio, a Mountainview Hall: dove alloggiano molti studenti legati ad organizzazioni greche.
Intanto, l’università annuncia in un tweet che la struttura non è stata chiusa e che il pericolo è passato: “#NAUAlert: Details confirmed 4 victims, 1 fatality, 3 wounded. Shooter is in custody. Situation is stabilized. Campus not on lockdown”.
La vicenda è accaduta a poco tempo dall’ultima sparatoria che ha shockato l’America, quella dell’Oregon in cui hanno perso la vita 9 persone.