Capua – Avrà inizio venerdì, 6 novembre, la terza edizione di Nozze in Fiera, il Salone mediterraneo della Sposa, che si terrà nei giorni 6, 7, 8, 14 e 15 novembre nel polo fieristico A1 Expo – uscita A1 Capua (Caserta). Attesissimi i super testimonial di quest’anno: Alex Belli e Luca Capuano, in fiera rispettivamente domenica 8 e domenica 15 novembre.
Ad attendere i futuri sposi, oltre 5mila metri quadri di esposizione: tendenze e novità legate all’organizzazione del matrimonio, a partire dagli abiti, alle location, passando per la scelta del fotografo, fino ad arrivare a tutto quanto riguarda bellezza e benessere per affrontare al meglio il giorno del “sì”.
Ma uno dei momenti più importanti di un ricevimento, si sa, è quello della torta e quindi Nozze in Fiera ha voluto dedicare tutta un’area alla pasticceria artistica, “Torte in Fiera”, affidandone la direzione artistica a Teresa Insero, una delle più importanti professioniste in Italia nel panorama del cake design. Che, tra i suoi ospiti, avrà – direttamente dal Regno Unito – Alan Dunn, attualmente accreditato come il miglior sugar florist al mondo.
Anche quest’anno, insomma, il programma riserverà moltissime sorprese ed è ricco di appuntamenti; tra i più attesi, ci sono sicuramente quelli con la passerella di Nozze in Fiera che, tra gli altri, vedrà sfilare i capi d’alta moda sposa della collezione 2016 di Germano Reale e Vincenzo Casapulla.
Info: www.nozzeinfiera.com