Francesco Renga esce allo scoperto: in love con Diana

di Emma Zampella

Francesco Renga esce allo scoperto con la nuova compagna, la bionda Diana Poloni, con cui è stato pizzicato la scorsa estate.

Quello tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sarebbe un amore a cui è arrivato la fine. E se fino a qualche giorno si poteva parlare di gossip, dopo le immagini pubblicate dai settimanali non pare ci siano più attenuanti.

A cominciare è stata Ambra, paparazzata insieme ad un amico nelle notti romane; ora anche Francesco non si nasconde e, come mostrano le immagini di “Chi”, si lascia a romantiche effusioni con una bionda. Il feeling tra la popstar e la bionda ristoratrice dura da tempo, ma lui non ha mai voluto rinunciare alla famiglia, finché la sua ex compagna non ha annunciato che tra loro era finita.  “Abbiamo deciso di allontanarci. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”. E così si sono lasciati: “Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”, ha detto la cantante a Io Donna pochi giorni fa.

Chi rivela che Renga ha lasciato ad Ambra la casa dove viveva con i figli e si è trasferito poco distante. Ma c’è anche un palazzo vicino al centro da cui è stato visto entrare e, poi, uscire con Diana, vicino ai locali che frequentano di solito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico