Napoli – Passare il Capodanno al teatro Cilea è una bella idea! È lo slogan, che accompagna la stagione del teatro vomerese, rivisitato per la notte del 31 dicembre, che vede protagonista Gigi Finizio.
L’artista partenopeo, infatti, dalle ore 2 della notte di Capodanno sarà sul palco del teatro Cilea per trascorrere insieme al pubblico le prime ore del 2016, sulle note delle sue canzoni più belle.
Dal 31 notte e fino al 3 di gennaio la buona musica sarà protagonista, infatti, del palcoscenico del Cilea, con il concerto “Le nostre… emozioni” diventando così un regalo, un momento da condividere per festeggiare al meglio l’arrivo del nuovo anno.
“Sono più che contento – dice Biagio Izzo, direttore artistico del teatro – di iniziare l’anno con Gigi Finizio, mio caro amico e grande artista. La scelta di salutare l’anno passato per accogliere il nuovo sulle note delle sue canzoni più belle degli anni ’80 fino ad arrivare alle contemporanee è l’auspicio di affrontare il 2016 con un po’ più di leggerezza, che non vuol dire superficialità, e amore per ciò che si ha, con la presunzione che il nostro lavoro di artisti regali due ore di tempo ben vissuto”.
Il costo del biglietto è di 55 euro la platea e 45 la galleria (notte di Capodanno ore 2) e di 45 euro la platea e 35 euro la galleria (il venerdì e sabato ore 21 e la domenica ore 18).