Marcianise (Caserta) – Creare occupazione e sviluppo l’obiettivo di un gruppo di imprenditori campani che ha deciso di investire sul territorio. Aprirà nel marzo 2016, a 20 chilometri da Napoli e a sei da Caserta, lo shopping center Bco.
L’Outlet, collegato al centro commerciale “Campania”, si svilupperà su una superficie di circa 10mila metri quadrati. 27 finora i partner aderenti, sei i food point. Ancora, un’area per bambini e una terrazza eventi.
“250-300 posti di lavoro per tre milioni di euro investiti nella struttura. Altrettanti saranno investiti per il marketing e per lo sviluppo della Bco”, spiega l’imprenditore Gianluca Vorzillo.
“La novità è che abbiamo messo insieme una serie di operatori che oggi non sono attivi nella grande distribuzione. Abbiamo dato loro un luogo dove integrarsi e fare business insieme”, fa sapere Dario Cortese della Sixstema.
Veronica Calierno, responsabile del marketing, sottolinea come quello del Bco sarà un marketing caratterizzato anche da attività non convenzionali: “Avremo eventi in terrazza, una guerrilla marketing e nuovi palinsesti”.