Cosentino, la moglie: “Sono a pezzi, spero di poterlo vedere”

di Redazione

Casal di Principe – “Sono a pezzi, moralmente e fisicamente”. Così Maria Esposito, moglie di Nicola Cosentino, dichiara in un’intervista rilasciata a La Repubblica, all’indomani della decisione del giudice di non autorizzarla a lasciare Caserta per poter incontrare il marito nel carcere di Terni, dove attualmente è recluso.

La donna, insegnante di matematica, è sottoposta all’obbligo di dimora nel comune di Caserta, dove risiede, poiché a giudizio con rito abbreviato con l’ipotesi di corruzione per i presunti favoritismi ricevuti dal marito mentre era rinchiuso nel carcere napoletano di Secondigliano.

Intanto, l’ex sottosegretario all’Economia ed ex coordinatore campano di Forza Italia, in custodia cautelare dall’aprile 2015, è imputato in quattro procedimenti giudiziari, tre dei quali per presunti legami con il clan dei casalesi.

L’unica speranza per Esposito di vedere il marito per il Natale è la nuova istanza presentata dagli avvocati per chiedere al giudice di Napoli Nord di rivedere la decisione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico