Non depilarsi, ormai, è una moda. Un vero e proprio costume che prende sempre più piede tra le donne di tutto il mondo, che siano casalinghe, manager, imprenditrici, modelle o attrici. L’ultima , in ordine di tempo, a sposare questa moda è stata l’interprete di “Lost”, Michelle Rodriguez che ha condiviso con i propri fan una foto su Instagram dove si intravede la sua ascella “pelosa”.
Una scelta – forse non proprio di vita quanto di copione – che ha visto dividere i commenti dei 2 milioni di followers che seguono il suo profilo sul social network fotografico. La foto con sorpresa, commentata dalla stessa Rodriguez con fiera convinzione, ha diviso i followers: mentre molti hanno difeso la propria beniamina, altri non hanno proprio gradito la scelta stilistica.
L’attrice 37enne è attualmente sul set di “Tomboy, a Revenger’s Tale”, nuovo action diretto da Walter Hill. Nel film veste i panni di un assassino su commissione trasformato in donna da un malefico chirurgo, interpretato da Sigourney Weaver. Personaggio che spiegherebbe la scelta di non depilarsi, contemplata dall’attrice.