È una dichiarazione davvero sorprendente fatta da Michelle Hunziker nell’intervista rilasciata ad “Oggi” .
La biondissima conduttrice, mamma di Aurora ( 19 anni avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti), Sole e Celeste ( rispettivamente 2 anni e 10 mesi, nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi) ha affermato che le piacerebbe rimanere incinta in contemporanea a sua figlia maggiore.
“Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme” ha detto infatti la showgirl svizzera. Bel colpo di scena, La showgirl affida al settimanale le sue confessioni:
39 anni il prossimo gennaio, Michelle Hunziker continua: “Io quasi quarantenne? Ma se ho un età biologica di 15 anni!”. Nell’intervista smentisce le voci di un’amicizia tra Aurora e Fabrizio Corona: “Non c’è niente di vero. Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo”. E parla del marito, Tomaso Trussardi: “Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già bagnettate e pronte per la nanna”.