Giovani Democratici, Erginda Russo nuova segretaria cittadina

di Redazione

Trentola Ducenta – Si è tenuto mercoledì, nella sede del Pd di via quattro Novembre, il primo congresso cittadino dei Giovani Democratici di Trentola Ducenta.

Presenti numerosi giovani e simpatizzanti del partito che hanno assistito all’elezione di Erginda Russo come nuova segreteria cittadina.

“Ringrazio tutti – dichiara la neo eletta segretaria – per l’opportunità a me concessa. Ho sempre creduto nella funzione nobile della politica al servizio degli altri cittadini. Ho iniziato il mio percorso politico all’Università come Consigliera. Giorno dopo giorno ho ascoltato le esigenze dei miei colleghi cercando di migliorare i servizi attraverso il confronto con il direttore e professori”.

“Ringrazio – ha concluso Russo – tutti coloro che hanno contribuito alla mia crescita personale, fino ad arrivare a questa nuova e, sicuramente, formativa esperienza. Cercherò con il mio naturale entusiasmo e la mia volontà di infondere in tutti la fiducia per fare sempre meglio. Valorizzeremo molto la cultura perché è il substrato della legalità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico