Guida “strafatto” di cocaina sulla Domitiana: bloccato dalla Polizia

di Redazione

Sessa Aurunca – P.C., 35enne di Pontecorvo (Frosinone), è stato denunciato dalla polizia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca, nel corso di un servizio di controllo del territorio lungo la statale Domitiana, durante la notte, hanno notato una vettura Audi A3 proveniente da Mondragone che viaggiava in direzione Formia con una pericolosissima andatura a zig-zag.

Insospettiti, gli uomini della squadra volante hanno intimato l’alt al guidatore. Questi più volte ha rallentato per poi riprendere repentinamente la marcia. Gli agenti, dopo poche centinaia di metri, lo hanno definitivamente bloccato.

P.C. è subito apparso particolarmente agitato. Gli agenti hanno notato alcune tracce di polvere bianca, risultata successivamente cocaina, sul sedile lato passeggero, sulla leva del cambio e sulla maglia del guidatore.

Durante una perquisizione all’interno del veicolo, sotto il sedile è stata trovata una banconota da 20 euro arrotolata e impregnata di cocaina.  Il giovane uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, farfugliava frasi deliranti.

L’auto e quant’altro rinvenuto sono stati sequestrati mentre il 35enne, già segnalato alle autorità amministrative per fatti analoghi, è stato denunciato alla competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico