Aversa – Nasce l’associazione “Aversa protagonista”. A firmare l’atto costitutivo e lo statuto sono stati l’ex consigliere provinciale e comunale Gennaro Caserta, l’ex consigliere comunale Mario Tozzi e gli ex assessori comunali Nicola De Chiara, Pasquale Diomaiuta e Isidoro Orabona.
“Aversa Protagonista” – come da statuto – promuoverà “iniziative di natura sociale culturale e politica al fine dell’esclusivo soddisfacimento degli interessi collettivi”. A Nicola De Chiara, già vicesindaco di Aversa, è stato affidato il coordinamento della stessa.
A breve ci sarà la presentazione ufficiale dell’associazione che intende dare un proprio contributo “al fine di garantire l’elezione di una classe dirigente di comprovata esperienza e competenza, puntando al superamento dei contrasti tra le forze politiche in campo”.
“L’associazione – fanno sapere – non può, ovviamente, prescindere dalla passione e dall’entusiasmo che verrà al suo progetto dai giovani e da chi intende avvicinarsi alla politica con spirito di servizio”.