Emma Winter, single ma non troppo

di Emma Zampella

emma winterIl quadrilatero dell’amore. È questo ciò che si sta consumando nel salotto dei piani alti, altissimi, della direzione della Juventus. E il gossip di certo non sta a guardare inerme. Pare, infatti, che incoraggiata dall’ufficializzazione, da parte dell’ex marito Andrea Agnelli, dell’amore con Deniz Akalin avvenuta sugli spalti dello stadio torinese, anche Emma Winter è pronta a fare il suo gioco.

L’ex first lady bianconera è tornata in Italia portando con se tutta la voglia di recuperare il tempo perso. Il settimanale “Chi” l’ha pizzicata prima con il dj torinese Riccardo Chieppa nel capoluogo piemontese; poi, la sera successiva, l’ha immortalata in compagnia del modello e attore Andrea Preti a una festa, a Milano. Emma ha deciso di mettersi alle spalle la fine del matrimonio con Andrea Agnelli.

Così, dopo i rumors sul presunto nuovo fidanzato tutto italiano, identificato in un mago delle start up milanese di nome Federico, la bella londinese è tornata a Torino a godersi la vita facendo festa con gli amici. Tra questi il dj Riccardo Chieppa, con il quale l’ex signora Agnelli è sembrata in particolare sintonia. Come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale “Chi” nel numero in edicola mercoledì 2 marzo, la bella Emma si è allontanata nella notte per le vie del centro seminando i fotografi proprio in compagnia di Chieppa.

Tornata in Italia per la settimana della moda milanese, all’indomani della “notte brava” Emma Winter si è presentata a una festa a Milano. Non era sola e non era con Chieppa. Al suo fianco, il modello e attore Andrea Preti. Due uomini e una certezza: Emma è tornata a sorridere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico