Madalina Ghenea e Philipp Plein: nozze in vista

di Emma Zampella

Pare che Madalina Ghenea, follemente innamorata del suo Philipp Plein, sia già in vena di organizzare le nozze. Ad anticiparlo il settimanale “Chi” che ha spiegato come il rapporto tra lo stilista tedesco e la modella rumena sia solido, tanto che i due si possa parlare con certezza di amore vero.

A confermarlo sono anche  le tenerissime foto che i due, negli ultimi giorni, hanno pubblicato sui rispettivi profili ufficiali Instagram. Una serie di scatti che li mostra assolutamente complici e innamorati, tra baci appassionati e dolci abbracci.

Insieme, di recente, Madalina Ghenea e Philipp Plein sono volati a Parigi, facendo anche visita al magico mondo di Disneyland Paris. Ed è proprio durante questa piccola vacanza che il grande amore tra i due sembra aver trovato una definitiva conferma.

Tra le foto pubblicate sui social, infatti, ne spicca una in cui la mano sinistra della modella rumena indica la tour Eiffel, panorama che i due fidanzatini si sono goduti da una delle finestre della loro stanza d’albergo. Tuttavia, ad attirare l’attenzione è un particolare che spunta sull’anulare di Madalina Ghenea: un anello di fidanzamento con diamante.

Per ora non ci sono ovviamente conferme in tal senso, ma non è da escludere che il travolgente amore tra i due, suggellato dall’anello che impreziosisce la mano di Madalina Ghenea, sia prossimo a essere confermato definitivamente con un matrimonio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico