Raul Bova: “Un anno sabatico per stare in famiglia”

di Emma Zampella

Lontana dalla vita mondana e dai grandi eventi del mondo dello spettacolo, Rocio Munoz Morales ha occhi solo per la sua piccola Luna, nata qualche mese fa. A renderla madre è stato il compagno, Raul Bova, conosciuto sul set di un film.

Anche l’attore ( già padre di altri due bambini avuto dal matrimonio decennale con Chiara Giordano) è al settimo cielo, tanto che ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per dedicarsi completamente alla sua nuova famiglia.

“Prendo un anno sabbatico per stare con i miei figli” ha comunicato l’attore 44enne, lontano dalle scene già dalla nascita della sua terzogenita. “Al momento sono in una pausa di riflessione. Mi sono preso un anno di riposo per dedicarmi ai miei figli. Fare progetti diversi rispetto a quelli fatti finora, progetti che mi riempiono il cuore”. L’attore l’ha dichiarato a margine della sua partecipazione al calendario speciale della “Sorridendo Onlus”, realizzato per scopi benefici e in particolare per un progetto legato alla costruzione di un maneggio per l’ippoterapia gratuita.

Raoul Bova nel 2000 ha sposato Chiara Giordano dalla quale ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco. Dopo la separazione della coppia nel 2013, l’attore ha iniziato una relazione con la modella spagnola Rocio Morales, di 17 anni più giovane, conosciuta sul set del film “Immaturi – Il viaggio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico