Tragico incidente sulla Salerno-Reggio Calabria: morti 4 ragazzi

di Redazione

Quattro ragazzi sono morti in un incidente stradale avvenuto in Calabria, in una galleria dell’autostrada A3, nei pressi dello svincolo di Mileto, in provincia di Vibo Valentia.

Fortunato Calderanno, Marzio Camerossi, Giuseppe Speranza e Francesco Carrozza, tutti di 22 anni e di Gioia Tauro, viaggiavano a bordo di una Fiat 500L di colore rosso che si è scontrata con un camion. I corpi sono stati portati nell’obitorio dell’ospedale di Vibo Valentia.

L’autista del camion si trova ora ricoverato nell’ospedale di Vibo Valentia in stato di choc. Le indagini sono affidate al comandante della Polstrada di Vibo Valentia Pasquale Ciocca. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il pm di turno della Procura di Vibo Valentia Benedetta Callea.

Le quattro persone decedute erano tutte a bordo della stessa automobile. Da una prima ricostruzione dell’incidente, secondo quanto si è appreso dalla polizia stradale, l’automobile sarebbe sbandata finendo contro un primo camion e venendo successivamente travolta da un secondo mezzo pesante. Gli agenti della polizia stradale sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per identificare le quattro vittime.

A causa dell’incidente il traffico in carreggiata sud è provvisoriamente bloccato tra gli svincoli di Serre (Salerno) e Mileto (Vibo Valentia), con uscita obbligatoria allo svincolo di Sant’Onofrio sulla statale 18 e rientro in A3 allo svincolo di Rosarno. Lo comunica Anas. Sul posto è presente il personale dell’Anas per consentire la rimozione dei veicoli incidentati e l’esecuzione dei rilievi da parte della polizia stradale, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico