Aversa – Il movimento Libertas, guidato dal responsabile regionale Alfonso Letizia, insieme alla segretaria cittadina, Speranza Cardillo e Antonio di Bello, sabato mattina sono stati nell’area mercato di via Segni.
Con loro Stefano Cammisa, presidente dell’associazione Mercati Liberi. “Abbiamo visitato la struttura in lungo ed in largo – hanno detto – così come abbiamo fatto nelle settimane scorse. Abbiamo constatato come alcuni disagi sono comuni a tutti i rivenditori, altri, sono invece tipici di coloro che hanno le proprie attività collocate nei viali interni”.
“Dobbiamo stare accanto – ha detto il candidato sindaco Enrico de Cristofaro – alle attività economiche ed ad operatori della fiera settimanale. Ci hanno sollevato alcune criticità della struttura che possono essere risolte nel giro di poco tempo”.
Le visite e gli incontri con i commercianti si intensificheranno ancora nelle prossime settimane. Sabato 21 maggio De Cristofaro sarà presente nell’area della fiera settimanale in via Segni con un gazebo.