Aversa, M5S: il giudice Imposimato al fianco di Mazzoni

di Redazione

Aversa – Continua la presenza ad Aversa di parlamentari del Movimento 5 Stelle a sostegno della candidata a sindaco Maria Grazia Mazzoni. Dopo Alessandro Di Battista, che ha riempito piazza Municipio di attivisti e simpatizzanti del Movimento, in questa settimana si sono succeduti nella città normanna ben quattro esponenti di livello nazionale, a dimostrazione dell’attenzione posta dai vertici del Movimento 5 Stelle verso una città importante come Aversa.

Il presidente della Commissione parlamentare di vigilanza sulla Rai, Roberto Fico, ha galvanizzato la piazza con il suo intervento, mentre l’onorevole Angelo Tofalo ha affiancato Mazzoni nella passeggiata fra le bancarelle del mercato settimanale di viale Europa.

Nel pomeriggio è toccato alla senatrice Vilma Moronese essere presente al gazebo in via Roma, nei pressi del Bar Pelosi, mentre il 29 maggio l’europarlamentare Piernicola Pedicini è intevenuto alle 17.30 sempre in via Roma, vicino all’Arco dell’Annunziata.

L’arrivo di personaggi importanti a favore di Mazzoni proseguirà lunedì 30 maggio, alle ore 20, quando ad Aversa ci sarà Ferdinando Imposimato, presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione. Oltre al magistrato, che ha seguito vicende delicate della storia italiana come il rapimento e l’assassinio di Aldo Moro, saranno presenti e prenderanno la parola i senatori Andrea Cioffi e Mario Michele Giarrusso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico