Aversa, de Cristofaro incontra gli operatori del mercato ortofrutticolo

di Redazione

Aversa – “Sono stato al mercato ortofrutticolo ed a lungo ho parlato con gli operatori a loro ed alle loro attività bisogna dare dignità”.

Lo ha detto il candidato sindaco Enrico de Cristofaro, che spiega: “Non sono accettabili le condizioni attuali in cui versa il mercato ortofrutticolo che, ricordiamo, è una struttura importante per la città e per i numerosi operatori che lavorano al suo interno. Ho parlato con chi ci trascorre tanto tempo all’interno e con loro ho deciso che sin dal 6 giugno dovremo partire con un tavolo cui siederanno i loro rappresentanti e le istituzioni per discutere delle azioni da porre in essere affinché questa struttura ritrovi dignità ed i lavoratori possano lavorare serenamente”.

Gli operatori del mercato hanno lamentato l’assenza di un piano di sicurezza adeguato, l’assenza di spazi consoni allo svolgimento delle attività imprenditoriali e la carenza di aree parcheggio.

“Aversa è una Città a natura commerciale e siamo attenti alle esigenze degli operatori economici”, ha detto Enrico de Cristofaro a margine dell’incontro. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico