M5S Aversa, dopo Di Battista arriva Roberto Fico per Mazzoni sindaco

di Redazione

Aversa – La grande partecipazione di persone al comizio di Alessandro Di Battista (guarda articolo e video) ha galvanizzato ancora di più gli attivisti del Movimento 5 Stelle e la candidata a sindaco Maria Grazia Mazzoni.

Quello di Di Battista non sarà l’unico arrivo ad Aversa di parlamentari del movimento a sostegno della Mazzoni. In questa settimana sono previsti ben quattro interventi di esponenti di livello nazionale, a dimostrazione dell’attenzione posta dai vertici del m5S verso una città importante come Aversa.

Dopo che martedì sera attivisti e simpatizzati si sono ritrovati alle 21.30 per la ‘Pizzata a 5 Stelle’, cena di autofinanziamento al locale ‘Seggio 148’, in cui i candidati hanno servito i commensali a tavola, per venerdì 27 maggio è previsto l’arrivo in città di Roberto Fico, presidente della Commissione parlamentare di vigilanza sulla Rai. L’appuntamento è per le ore 19 in piazza Municipio.

Nell’agenda dei cinquestelle ci sono, poi, altri eventi: Giovedì 26 maggio, alle ore 17, incontro della candidata sindaco Mazzoni con i componenti dell’associazione Centro Iride Onlus, in via dell’Archeologia; Sabato 28 maggio, dalle ore 9 alle 13, gazebo nel mercato settimanale di viale Europa, con la presenza dell’onorevole Angelo Tofalo; Sabato 28 maggio dal primo pomeriggio gazebo in via Roma nei pressi del Bar Pelosi e alle 19.30 intervento della senatrice Vilma Moronese; Domenica 29 maggio per tutta la giornata gazebo in via Roma e, alle 17.30, intervento dell’europarlamentare Piernicola Pedicini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico