Sant’Arpino – Sono davvero sconcertata di fronte alle parole scritte nel comunicato a firma del candidato sindaco Elpidio Maisto che afferma di essere contro i pettegolezzi, le insinuazioni e contro tutto ciò che non ha nulla a che vedere con una campagna elettorale corretta.
E il mio sconcerto nasce dalla constatazione che purtroppo Maisto forse non sa o finge di non sapere che sono proprio alcune delle persone di cui si è circondato in questa campagna elettorale gli artefici di pettegolezzi squallidi, insinuazioni personali e calunnie divulgate attraverso volantini anonimi e lettere altrettanto anonime.
Allora chiedo al candidato Maisto perché non fa i suoi appelli a questa gente che non conosce altri mezzi se non l’infamia e lo squallore delle false insinuazioni personalistiche che si nascondono dietro l’anonimato sporcando questa campagna elettorale?
Non è mai troppo tardi caro Maisto… allora, se come affermi chi sceglie la strada del personalismo e dell’offesa, soprattutto anonima e vigliacca, in te non troverà mai e poi mai sponda, ti consiglio vivamente di fare una selezione tra le persone a te molto vicine, artefici di cose davvero squallide che nulla hanno a che vedere con la politica!
Io, Iolanda Boerio, insieme a tutti i candidati di Alleanza Democratica per Sant’Arpino, mai ricorrerò a bassi pettegolezzi di quartiere o squallide accuse personali perché questi sono i mezzi di chi non ha altri argomenti su cui basare la propria campagna elettorale!
Iolanda Boerio, candidato sindaco di “Alleanza Democratica per Sant’Arpino”