90 milioni di sterline sono stati offerti ad Adele dalla casa discografica Sony. Ancora a dire tutti che le case discografiche non esistono più o che non investono abbastanza nei talenti? Una notizia che ha stupito gli addetti ai lavori considerato che l’interprete ha abbandonata, in seduta stante, l’indipendente XI.
Secondo i rumors, pare che tra le condizioni ci fosse anche quella di perdere peso, giustificando così il dimagrimento repentino della cantante che si è liberata dei 30 chili di troppo.
Un cachet, quello offerto dall’interprete di “21”, che supera di gran lunga quello offerto dalla Emi nel 2002 a Robin Williams e sorpassando il primato di donna più pagata dello showbiz mantenuto finora da Whitney Houston e dai suoi 70 milioni di sterline.
Con “Hello” Adele ha fatto sapere al mondo che era tornata – dopo quattro anni di stop, 30 chili in meno e il figlio Angelo – e con il suo ultimo album “25” non ha tradito le gigantesche aspettative maturate dopo l’emotivo successo dell’iper coinvolgente 21 (l’album di Someone like you, per intenderci).