Non condividono lo stesso uomo, ma l’astio con cui si affrontano è lo stesso di quello che vedrebbe contrapposte due donne mosse dallo stesso amore. A dirsele di brutte e belle sono ancora Nina Moric e Belen Rodriguez che continuano a querelarsi a vicenda.
Tra le due, si sa, non è mai corso buon sangue, ma questa volta ad agire per le vie legali è stata la showgirl argentina che ha querelato la modella croata, che ne ha dato notizia sul suo profilo Facebook.
Il motivo è riconducibile a un post in cui Nina aveva detto che Belen assomigliava a un “trans brutto”. La polemica era scoppiata a settembre a colpi di botta e risposta sui social. Le due hanno in comune una storia con Fabrizio Corona.
“Maria Belen Rodriguez mi ha querelato perché le ho detto che assomiglia a una trans. Beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans”, ha scritta la Moric in un post, appena informata della causa contro di lei. Belen ha serbato rancore e a mesi di distanza è arrivata la querela indirizzata alla croata. Finirà mai questo botta e risposta tra le due? D’altronde, le donne non hanno più niente da condividere, se non il ricordo che le lega all’ex re dei paparazzi.