Conquista qualche pagina di quotidiano alla stessa velocità con cui diventa protagonista delle riviste di gossip: Matteo Salvini è diviso tra la politica e l’amore per Elisa Isoardi. I due sono stati beccati a Roma, in quartiere Trastevere, mentre erano felici e innamorati al ristorante.
Le immagini sono state pubblicate da “Diva e Donna” e mostrano la coppia in una felice intimità tanto che è facile giustificare come le interpretazioni e le voci del presunto gossip mai confermato fossero vere. Tanto che ora si mostrano senza remore e senza difficoltà: “Valevamo conoscerci prima in maniera privata”, racconta la conduttrice.
La serata “speciale”, come la definisce la Isaordi, alla quale lei e Salvini siedono uno a fianco all’altro tra sorrisi e baci, è quella organizzata dal leader della Lega Nord per brindare all’uscita del suo libro.
“Sono stata la prima a leggere il suo libro, quando ancora era una bozza: Matteo è riuscito a raccontarsi senza riserve. Emerge quella sensibilità che conosco bene io e che a volte non viene fuori per il suo carattere istintivo”. Così Elisa parla per la prima volta del fidanzato Matteo, con cui fa coppia da qualche mese: “Matteo si scioglie, diventa incontenibile e tenero quando gioca con il mio cagnolino Zen (da cui lei è insperabile, ndr). Lui ama tantissimo gli animali”, dice la conduttrice, che ammette : “Ora ci stiamo facendo conoscere anche al di fuori dei contesti privati. Nascondersi non fa parte del mio carattere”.