Fervono i preparativi per le nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: la coppia si unirà nel Sì il 25 giugno in Sardegna.
E all’outfit dell’ex velina ci pensa l’Atelier milanese Emè, che ha studiato un abito su misura per lei. “Siamo praticamente alla fina – dichiara la showgirl – Stiamo disegnando le ultime cose con Raffaella Fusetti, la stilista di Atelier Emé, che è bravissima. Ho fatto già diversi appuntamenti e lei mi sta aiutando ad ampliarlo, curando gli ultimi dettagli. Ci stiamo divertendo!”.
Unica anticipazione possibile? L’abito della sposa sarà lungo, forse di colore bianco, ma decisamente sexy. E per i maschietti della principessa Melissa? A vestire lo sposo, così come il pagetto, sarà il marchio Dsquared2.
“Ovviamente – aggiunge Melissa – non posso dire niente di più perché non so nulla: anche per me è una sorpresa e lui non mi fa vedere niente! La cosa bella è che non so niente nemmeno di mio figlio, perché i maschi si stanno autogestendo“. Nonostante tutto la coppia rimane una gran bella squadra. Quindi non resta che aspettare il gran giorno.