Aversa, de Cristofaro suona la carica per il 19 giugno: “Cittadini pronti a sceglierci”

di Redazione

Aversa – “E’ stato un buon risultato. Ringrazio uno ad uno i miei candidati che hanno contribuito affinché la nostra coalizione arrivasse a questo esito”.

Lo ha detto Enrico de Cristofaro, candidato a sindaco per la coalizione dei moderati, che ha sottolineato: “Siamo una squadra sin dal 2 aprile quando è stata ufficializzata la mia candidatura a sindaco e continuiamo ad esserlo. Tutti insieme continueremo a portare la nostra idea di Città in tutte le case per le prossime due settimane. Considerando che non abbiamo partiti e big, ma abbiamo contato solo sulle nostre forze, ovvero sulle forze di uomini e donne di buona volontà che vogliono mettere a servizio della Città le loro competenze e professionalità, posso dirmi soddisfatto di questo risultato. So bene, però, che non basta, ma manca poco. Continueremo a lavorare per il nostro obiettivo finale”.   

“Siamo pronti per il ballottaggio – ha concluso l’architetto aversano – convinti che Aversa sia pronta a sceglierci: siamo il rinnovamento, siamo la vera novità di questa campagna elettorale”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico