Ancora un nuovo amore per Claudia Galanti il cui cuore pare sia stato rapito da Fabio Quagliarella, adesso attaccante della Sampadoria.
Il sospetto era nato già a seguito di un avvistamento a Capri, una vacanza di relax durante la quale i due sono sembrati decisamente troppo vicini per essere solo semplici amici.
Ma a chiarire i dettagli del rapporto tra i due è stato il calciatore che dal suo profilo Facebook fa sapere: “Alcuni giornalisti hanno insinuato che tra me e Claudia Galanti ci siano scintille di quando quello che c’è stato è una semplice e divertente serata.”
L’ex calciatore della Juventus ha specificato come questa notizia lo abbia divertito parecchio: “Sdraiato sotto l’ombrellone sorrido al pensiero di quante parole si sono scritte per travisare una bella amicizia”. Insomma, la colpa pare esser sempre dei giornalisti. E se a pensar male si fa peccato, pare però che si indovini sempre.
Stando a quanto riferito, con Claudia Galanti, modella paraguaiana, non c’è nient’altro che una grande amicizia: “Abbiamo passato insieme una divertente serata – ha sottolineato l’ex calciatore della Nazionale italiana – insieme a tanto persone. Tra me e Claudia c’è solo una gran bella amicizia.”
Quagliarella, inoltre, ha commentato: “Fare autoscatti e scambiarsi bracci affettuosi significhi un’estate ‘calda’. In questo caso sto bello fresco.” La Galanti, solo pochi giorni fa, ha infiammato il pubblico di Instagram con scatti alquanto sensuali; la sua situazione sentimentale, stando agli ultimi rumors di gossip, dovrebbe avere la casella spuntata alla voce ‘impegnata’.
Infatti, negli ultimi tempi la modella paraguaiana è stata vista più volte in compagnia di un avvocato milanese, Lorenzo: con lui passeggiate per le vie del capoluogo lombardo mano nella mano e abbracci affettuosi. Che Fabio Quagliarella abbia detto la verità?