Sono una Rihanna e un Drake “al bacio” quelli che sono saliti sul palco degli Mtv Video Awards 2016: i due hanno scelto il prestigioso palco per annunciare al mondo la loro riconciliazione. La cantante è stata premiata proprio al rapper che ha consegnato la statuetta per il Michael Jackson Video Vanguard Award.
Drake l’ha presentata con una dedica speciale: “Lei è quella di cui sono innamorato dall’età di 22 anni, lei è l’amica migliore che ho al mondo, è una leggenda vivente nel nostro settore”, ha dichiarato, visibilmente emozionato. Tanto da far pensare che stesse per farle la fatidica proposta.
Invece nel resto del discorso si è “limitato” a lodarla: “La cosa più impressionante non è l’infinita lista di premi e di riconoscimenti che ha, ma la persona. Lei riesce a fare quello che nessuno fa in questo settore: è se stessa. La stessa ragazza di Barbados, circondata dagli stessi amici di sempre”.
Una dichiarazione sottile e velata a cui Rihanna ha risposto con un dolce ed imbarazzato silenzio: il momento tra i due è culminato con un quasi bacio e l’uscita di scena, insieme, mano nella mano.