Torino – Giornate di sangue sull’A4 dove si sono succeduti diversi incidenti che hanno provocato la morte di 6 persone.
Nella notte tra martedì e mercoledì una donna, a Villastellone, ha perso il controllo della sua vettura ed è uscita di strada mentre cercava di sorpassare l’autovettura che la precedeva sulla Provinciale verso Carignano. La donna è morta sul colpo.
A None è invece morto un giovane di 26 anni, Nicholas Musicco, dopo che la sua auto, per cause in fase di accertamento, si è ribaltata finendo la propria corsa senza più controllo in un campo adiacente alla strada.
E ancora un altro scontro mercoledì mattina sulla tangenziale Nord, dove l’autista di un Ford Transit sceso dal proprio mezzo per prestare soccorso ai coinvolti in un incidente è stato travolto ed ucciso da un Tir che stava sopraggiungendo e che, probabilmente, non lo ha visto. L’autista del Tir si è anch’esso fermato per portare soccorso. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale di Torino. Il traffico è stato a lungo nel caos.
Altri due morti, martedì sera, sull’autostrada Torino-Milano tra i caselli di Biandrate e Novara Ovest in direzione del capoluogo lombardo, dove un furgone bianco ha travolto due agenti della Polstrada scesi dalla loro auto per effettuare un controllo.