Aversa, Santulli: “Su Texas è necessario un Consiglio ad hoc”

di Redazione

Paolo Santulli, consigliere comunale, scrive al presidente della Commissione Urbanistica ed al sindaco di Aversa sul caso Texas.

“Gentilissimo Presidente, ho appreso dalla stampa, relativamente alla vicenda ex Texas, che il nostro sindaco rimandava la definizione dell’area interessata al Puc, rispetto alla quale, già aveva messo mano.

Tenuto conto che non mi risulta siano stati dati incarichi specifici, rispetto al Piano Urbanistico, valutato che questa Commissione dovrebbe avere peculiarità specifiche per la materia, si chiede di porre all’ordine del giorno di un prossimo incontro il tema in oggetto.

Inoltre, anche per la questione ex Texas sarebbe opportuno un dibattito in Commissione, meglio ancora un Consiglio Comunale ad hoc, considerando che, dal punto di vista politico, questa Amministrazione non ha ancora assunto una posizione ufficiale, rimandando tutto agli esiti del Consiglio di Stato.

Invece sarebbe necessario, a mio modesto giudizio, deliberare una scelta chiara, inequivocabile, del Consiglio Comunale, colmando anche eventuali precedenti lacune, relativamente alle motivazioni di una potenziale decisione non favorevole alle pregresse richieste edificatorie della proprietà”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico