Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una coppia a tutti gli effetti; dopo le presentazioni con il piccolo Santiago, il pilota ha conosciuto tutta la famiglia, con cui trascorrere le serate milanesi.
Stando a sentire i ben informati, pare che la coppia sia intenzionata a fare sul serio e a progettare le nozze, anche se la showgirl argentina ha più volte affermato che più che un matrimonio vero e proprio, in futuro vorrà solo fare un party, magari di bianco vestita.
Intanto, Andrea Iannone si fa largo nella famiglia dei Rodriguez e dopo aver conquistato gli occhi e il cuore della bella Belen, passa alla volta del fratello e del papà. Complice anche l’amicizia con il fratello di Belen, Jeremias, insieme a papà Gustavo e mamma Veronica il pilota sembra perfettamente a suo agio. E anche con Santiago c’è feeling come mostrano le foto del settimanale Diva e Donna. Belen e Iannone passeggiano per Milano dopo cena. Con loro c’è il clan Rodriguez e anche il piccolo Santiago che si diverte a scorrazzare con la bicicletta e quando è stanco è proprio il motociclista ad offrirsi di portare la due ruote del bambino. La showgirl è raggiante, sorrisi a 360 gradi in direzione dei flash e tenerezze con Iannone. Lui indossa il cilindro e lei lo accarezza amorevolmente. Qualcuno dice che in famiglia si parla già di nozze, anche se Belen ha di recente detto di non volerne più sapere di fiori d’arancio.