Mariah Carey single si tiene l’anello di fidanzamento

di Emma Zampella

Può lo shopping sfrenato e compulsivo compromettere una storia d’amore? Sì e lo sa bene Mariah Carey che è stata lasciata dal fidanzato, l’imprenditore australiano James Packer, a causa dalla mania dell’attrice di spendere e comprare.

Lui avrebbe messo fine alla relazione con la cantante che nonostante tutto ha deciso di tenersi l’anello di fidanzamento: un prezioso diamante del valore di 10 milioni di dollari, circa 9 milioni di euro. I due avevano cominciato a frequentarsi lo scorso anno, dopo essersi conosciuti a New York in occasione della prima di un film. Poi l’inizio della storia d’amore e la promessa dell’amore eterno lo scorso gennaio. Una proposta suggellata da un anello di fidanzamento da 35 carati che non è tornato indietro quando Packer ha fatto un passo indietro rispetto alle future nozze.

In realtà pare che a far cambiare idea al tycoon sarebbe stata la partecipazione della cantante a un nuovo reality show televisivo che avrebbe offerto le loro vite private alla mercé del pubblico. Comportandosi da vero gentleman, però, Packer non avrebbe fatto una piega alla decisione della cantante di tenersi il preziosissimo diamante. “Tra loro è finita – ha detto un amico di famiglia – James aveva dei dubbi enormi sul nuovo reality show di Mariah e sul fatto che le loro vite sarebbero state esposte al mondo”.

Packer, imprenditore di mezzi di comunicazione e casinò, era stato sposato tra il 2007 e il 2013 con l’ex modella Erica Baxter e ha tre figli. Secondo la rivista ‘Forbes’ è uno degli uomini più ricchi dell’Australia. Per Carey, questo sarebbe stato il terzo matrimonio, dopo la separazione da Nick Cannon, con il quale ha due figli di quattro anni.

i.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico