Lucca – Non si sono fermati all’alt della polizia ma la folle velocità gli è stata fatale. L’auto su cui viaggiavano 4 persone è finita in un torrente.
Il mancato stop, la folle fuga, poi la caduta nel corso d’acqua Freddana. Sembra una scena da film quella accaduta sulla via Provinciale che collega Lucca a Camaiore, mercoledì pomeriggio intorno alle 18,30.
A bordo della vettura, una Fiat 500 X, 4 uomini di origini marocchina. L’auto viaggiava alla folle velocità di 100-150 chilometri orari. Inutile il tentativo di seminare i poliziotti lungo la via per Camaiore, entrando in strade strette per poi riuscire poco dopo, rischiando anche di investire delle persone.
E’ stata una curva stretta a far perdere il controllo del mezzo. L’auto si è girata su se stessa per poi frantumare un muretto e finire nel torrente Freddana. Nell’incidente uno degli occupanti è morto, mentre gli altri tre sono rimasti feriti.
Fonti locali hanno riferito che uno dei passeggeri ha provato anche ad aggredire i poliziotti intervenuti dopo lo schianto.