I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Capua, a Bellona, hanno tratto in arresto, per furto aggravato in concorso, Massimo Di Girolamo, 45 anni; Fabio Pucillo, 36, e Francesco Del Prete, 48, tutti del posto.
Erano ancora intenti a smontare termosifoni e finestre in alluminio dall’immobile della società “Ilside”, ubicata in località Ferrazano, quando, sul posto, sono intervenuti i carabinieri che li hanno bloccati ed arrestati.
I carabinieri, nelle adiacenze del muro di cinta di quella fabbrica, hanno poi rivenuto, accantonati, altri 30 termosifoni, 2 porte antipanico, 4 copri cassonetti in alluminio, 9 finestre in alluminio con relativi angolari, pronti per essere caricati su un motoape sul cui cassone vi erano già stati caricati 2 bidoni in plastica pieni di materiale di rubinetteria e accessori per termosifoni sempre asportati presso quella struttura.
Rinvenuti e sequestrati anche arnesi da scasso in uso ai tre malviventi. La refurtiva, interamente recuperata è stata restituita al proprietario. Gli arrestati sono stati sottoposti alla misura dei domiciliari, in attesa del rito per direttissima.