E’ un annuncio sconvolgente quello di Michael Bublè sulla sua pagina Facebook dove ai followers ha raccontato il motivo del suo allontanamento dalla musica.
Il cantante ha, infatti, scritto che il piccolo Noah, di soli tre anni, è affetto dal cancro. “Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro di nostro figlio maggiore Noah”, si legge ancora sulla pagina social dell’artista.
L’annuncio choc arriva dal profilo Facebook di Bublé, che ha annullato tutti gli impegni professionali per stare vicino al figlio di appena tre anni. “Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti”, scrive il crooner canadese insieme alla moglie Luisana, che ha sempre sottolineato l’importanza della famiglia e il valore di essere padre.
“Io e Luisana – racconta Michael – abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire. In questo momento difficile, chiediamo solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo”.