Nonostante il cancro che la costringere alla chemioterapia, Shannen Doherty è pronta a tornare a lavoro e a cimentarsi ancora in un’avventura sul piccolo schermo.
L’ex Brenda di Beverly Hills 90210 sarà infatti protagonista sul set di “Schegge di follia” (Heathers), nel remake televisivo della commedia dark del 1988 in cui proprio lei aveva interpretato Heather Duke, la famosa Heathers n° 3, al fianco dei protagonisti Winona Ryder e Christian Slater. Non si sa quale sarà il suo ruolo nell’adattamento per il piccolo schermo, ma una cosa è certa: lei ci sarà. E su Instagram l’attrice annuncia contenta la lieta notizia con uno scatto social.
L’attrice ha utilizzato Instagram, diventato il diario social della sua lotta contro il tumore, non per aggiornamenti sulla sua malattia, ma per informare i suoi fan che tornerà al lavoro. Una bella notizia che l’attrice vuole condividere con i suoi numerosissimi fan.
Il reboot televisivo del film “Schegge di folli”, che raccontava di due teenagers alle prese con misteriosi suicidi all’interno del loro college, avrà toni ancora più dark, e prevede un nuovo trio di Heathers e qualcuno che cerca di detronizzarle. La serie sarà trasmessa su Tv Land. Intanto Shannen continua la sua battaglia giornaliera contro il tumore tra visite, tac, chemioterapie e piacevoli momenti trascorsi con l’amato marito e tanti amici che le stanno intorno.