San Marcellino, prime adesioni ad “Adotta un’aiuola”

di Redazione

San Marcellino – Rendere più bello uno scorcio di San Marcellino adesso è più facile ed è un’operazione alla portata di tutti i cittadini. Grazie a un recentissima delibera, il Comune del sindaco Anacleto Colombiano ha infatti lanciato il progetto “Adotta un’aiuola” (o un arredo urbano), attraverso il quale si propone di dare una risistemata a diversi angoli del paese grazie a microconvenzioni con privati, associazioni e aziende.

Pronti-via e subito un esercizio commerciale, il Jolly Market, ha deciso di ‘prendersi cura’ dell’area verde presente tra via Verdi e via della Conciliazione nel Rione Campo Mauro.

“Per noi conta innanzitutto l’attenzione verso il proprio paese – afferma il consigliere comunale di maggioranza Luigi D’Aniello – e puntiamo ad una maggiore collaborazione con la cittadinanza affinché si faccia del bene a San Marcellino”.

D’Aniello ci tiene poi a sottolineare che “il comune in questo caso non scarica le responsabilità sulla manutenzione del verde urbano; piuttosto propone una strada per migliorare ancora questo comparto. La nostra intenzione – conclude D’Aniello – è quella di coinvolgere un alto numero di soggetti interessati per migliorare il verde urbano della nostra città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico